Diventa volontario 2017

banner-volontari

DIVENTA VOLONTARIO PER IL SOLE LUNA DOC FILM FESTIVAL / PALERMO

Quest’anno il Sole Luna Doc Film Festival è giunto alla sua dodicesima edizione. Per festeggiare al meglio questo traguardo, desideriamo coinvolgere i giovani nell’organizzazione di questo atteso evento palermitano.
Siamo alla ricerca di volontari che vogliano collaborare con noi ed essere parte integrante dello staff del Festival, che si terrà dal 3 al 9 luglio 2017 nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria dello Spasimo, edificio storico nel quartiere della Kalsa. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di lavorare con entusiasmo alla realizzazione dell’evento. I volontari si occuperanno principalmente della logistica e dell’accoglienza degli ospiti e del pubblico che parteciperanno alla manifestazione.
Come per le edizioni precedenti del festival, il nostro obiettivo è di valorizzare al meglio le competenze dei singoli volontari in modo da rendere più efficiente il lavoro dello staff. Vi invitiamo pertanto a compilare il modulo d’adesione nel quale potrete specificare eventuali esperienze pregresse e le vostre aree di interesse. Partecipare al Sole Luna Doc Film Festival sarà per voi un’occasione per mettervi in gioco, conoscere professionisti del settore cinematografico e per arricchire il vostro bagaglio di esperienze umane e professionali.
I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale saranno indicati il tipo di compito svolto e il totale delle ore di impegno. Sono richieste flessibilità e disponibilità a partire dal 15 giugno e durante tutti i giorni del Festival. Ai volontari verrà offerto un buono pasto per le serate dell’evento.

SCADENZA 9 GIUGNO 2017
COME PARTECIPARE:
Scaricate e compilate il modulo-adesione-volontari-2017 dal sito www.solelunadoc.org
Spedite la richiesta e il modulo via email a solelunafestival@gmail.com specificando nell’oggetto: bando volontari Palermo 2017.

La selezione delle domande avverrà entro l’11 giugno e ne verrà data comunicazione tramite email e sul nostro sito internet www.solelunadoc.org

 

DIVENTA VOLONTARIO PER IL SOLE LUNA DOC FILM FESTIVAL / TREVISO

Siamo alla ricerca di VOLONTARI che vogliano collaborare con noi all’edizione di TREVISO del SOLE LUNA DOC FILM FESTIVAL e che vogliano far parte integrante dello staff del Festival, che si terrà a Treviso dal 11 al 17 settembre nella splendida cornice di Sala dei Trecento e Ca’ dei Ricchi.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di lavorare al meglio per la realizzazione dell’evento. I volontari si occuperanno della logistica e dell’accoglienza sia degli ospiti che del pubblico che presenzierà alla manifestazione, nonchè potranno collaborare alle attività di comunicazione del festival.
Nelle edizioni precedenti del festival abbiamo cercato di valorizzare al meglio le competenze dei singoli volontari in modo da rendere più efficiente il lavoro dello staff, ed è per questo che vi invitiamo a compilare il modulo d’adesione nel quale potrete specificare le esperienze e le vostre aree di interesse. Partecipare al SoleLuna Festival sarà per voi una buona occasione per mettervi in gioco, conoscere professionisti del settore cinematografico e per arricchire il vostro bagaglio di esperienze personali e professionali.
I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale saranno indicati la mansione svolta e il totale delle ore impiegate. Sono richieste flessibilità e disponibilità a partire dal 8 settembre e durante tutti i giorni del Festival. Ai volontari verrà offerto un buono pasto per le serate dell’evento.

SCADENZA 1 SETTEMBRE 2017

COME PARTECIPARE:
Scaricate e compilate il modulo-adesione-volontari-treviso 2017
Spedite la richiesta e il modulo via email a solelunafest@gmail.com specificando nell’oggetto: bando volontari treviso 2017
La selezione delle domande avverrà entro il 3 settembre e ne verrà data comunicazione tramite email e sul nostro sito internet www.solelunadoc.org