28.11.2019 – Sole Luna alla Biennale Arcipelago Mediterraneo a Palermo

 

BAM è un festival internazionale di teatro, musica e arti visive dedicato ai popoli e alle culture dei Paesi che si affacciano sul mare, incentrato sulle tematiche dell’accoglienza e del dialogo.
L’edizione 2019 di BAM – Biennale Arcipelago Mediterraneo, dal titolo ÜberMauer, si svolge nell’anno in cui ricorrono tre anniversari di forte significato politico e simbolico: i trentennali della caduta del Muro di Berlino e della rivolta di Piazza Tienanmen e il cinquantenario dei moti di Stonewall. Da questi spunti storici prende avvio il progetto che vede un ricco palinsesto di eventi, disseminati nei luoghi storici della città, dal centro alla periferia, con la partecipazione di artisti di fama internazionale.
Anche Sole Luna Festival partecipa alla biennale con la proiezione di Più de la vita di Raffaella Rivi, film che racconta in una dimensione intima e concreta quattro decenni del percorso artistico di Michele Sambin, pioniere della video arte, ideatore di performances, spettacoli teatrali, opere pittoriche e partiture sonore.
La proiezione si terrà giorno 28 novembre alle 18.30 a Palazzo Branciforte, presso la Sala dei 99.

 

Condividi questo post