Aiuta Sole Luna – We are crowdfunding

  1. sole-luna-infog

NEL 2015 SOLE LUNA COMPIE 10 ANNI!

Nato nel 2006 a Palermo, dal 2014 il festival si svolge a Palermo e a Treviso in sedi prestigiose. Si tratta di un festival di documentari, che ha come filo conduttore il dialogo tra le culture proponendo spaccati di vita ordinaria, rifessioni su temi sensibili, la violenza di genere, la guerra, storie di solidarietà e progetti di pace.

In occasione del nostro decimo compleanno, stiamo sviluppando nuovi ed ambiziosi progetti volti a rafforzare la nostra missione. Al fine di facilitare il successo di tali obiettivi l’associazione Sole Luna, quest’anno, ha lanciato la sua prima campagna di crowdfunding attraverso cui esorta amici e simpatizzanti a sostenere l’iniziativa condividendo questo messaggio ma anche con donazioni simboliche a partire da 1 euro o selezionando le splendide rewards che offriremo durante la campagna.

AIUTACI A CELEBRARE QUESTO SUCCESSO SU KRITICALMASS

Per donare su Kritical-mass: visionati i contenuti, se vuoi aggiungerti alla comunità dei sostenitori, puoi donare una cifra a tua scelta cliccando, come indicato dalle frecce blu nella seguente immagine:

Foto Sito - Come donare Kritical Mass

Oppure puoi selezionare uno dei Rewards disponibili che Sole Luna ha scelto per te, scorrendo la pagina e donando la cifra corrispondente, come indicato dalla freccia verde.

A quel punto inserisci i tuoi dati per la ricevuta, clicca sul bottone rosso SUBMIT FUNDING e prosegui con PROCEED TO PAYMENT. Potrai quindi decidere se usare la tua carta di credito seguendo le indicazioni che troverai, così come fai quando compri online un biglietto aereo o un libro, oppure attraverso il sistema di massima sicurezza PayPal.
La tua donazione può essere anche anonima.

Alla fine dell’operazione riceverai una notifica dell’avvenuto pagamento via e-mail.
Per ogni chiarimento contatta Caterina Lotti scrivendo a: caterina@kriticalmass.com.

 

 

 

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *