DIARIO DEL FESTIVAL- 07/07/2019- Presentazione del progetto
Diario Del Festival
Progetto di alternanza scuola – lavoro realizzato dai ragazzi della classe III AU del Liceo delle scienze Umane Camillo Finocchiaro Aprile di Palermo
IL DIARIO DEL FESTIVAL
Presentazione del progetto
Noi siamo una classe del liceo delle scienze umane Camilo Finocchiaro Aprile e abbiamo avuto l’occasione di partecipare e conoscere questo festival attraverso l’alternanza scuola lavoro.
In questi giorni scriveremo un diario del festival per raccontare la nostra esperienza in questa settimana di Sole Luna .
Il nostro lavoro è organizzato in questo modo: la classe è stata divisa in dei gruppi di lavoro. Ogni troupe sceglie che articolo scrivere in base agli eventi e agli ospiti della serata. Il nostro desiderio è quello di raccontare il festival con i nostri occhi e mostrare, non solo gli eventi che si svolgono nel palco, ma anche il lavoro che fa tutto lo staff.
Ginevra Paterna
Laura Cusimano