DIVENTA VOLONTARIO PER SOLE LUNA SGUARDI DOC – TREVISO

Siamo alla ricerca di volontari che vogliano collaborare con noi alla prossima edizione di Sole Luna Sguardi Doc e che vogliano far parte integrante dello staff della rassegna, che si terrà a Treviso, da martedì 19 a venerdì 22 ottobre presso il Cinema Corso.

Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di lavorare al meglio per la realizzazione dell’evento.  Sono aperte le seguenti posizioni:
– documentazione video e fotografica della manifestazione
logistica e accoglienza sia degli ospiti che del pubblico
assistenza alla sala
interpretariato durante le serate e gli eventi pubblici con ospiti internazionali
servizio catering.

Partecipare al SoleLuna Sguardi Doc sarà una buona occasione per mettersi in gioco, conoscere professionisti del settore cinematografico e dell’organizzazione di eventi e per arricchire il bagaglio di esperienze personali e professionali.
I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale sarà indicata la mansione svolta.Sono richieste flessibilità e disponibilità durante tutti i giorni del Festival, dalle 18:00 alle 23:00. Ai volontari verrà offerto un buono pasto per le serate dell’evento.

SCADENZA 11 ottobre 2021

COME PARTECIPARE:
Inviare una email a solelunafest@gmail.com allegando cv o lettera motivazionale e specificando nell’oggetto: bando volontari 2021, o contattarci sui nostri profili social Facebook e Instagram.
La selezione delle domande avverrà entro il 14 ottobre e ne verrà data comunicazione tramite email.

Condividi questo post