Informativa per il pubblico ai sensi della vigente normativa di prevenzione sanitaria

▶ L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti. Si prega di portare e di indossare la mascherina.
▶ È obbligatorio un distanziamento sociale di almeno 1 metro. Il personale è autorizzato ad invitarvi al rispetto della normativa (DPCM 12 giugno 2020).
Non è possibile creare assembramenti in nessuno spazio del complesso. Il personale è autorizzato a chiedervi di spostarvi e di rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
È obbligatorio l’uso della mascherina in tutti i luoghi comuni. Sarà consentito toglierla esclusivamente raggiunto il posto a sedere. Per qualsiasi successivo spostamento (inclusa la necessità del bagno o l’abbandono della sala) dovrà nuovamente essere indossata a coprire correttamente naso e bocca.
▶ L’organizzazione del Sole Luna Doc Film Festival effettua quotidiana e periodica igienizzazione dei locali e delle superfici, tuttavia vi invita ad un accesso responsabile ai locali dello Spasimo.
▶ In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente potreste essere sottoposti alla misurazione della temperatura. Qualora quest’ultima risultasse maggiore di 37,5°, con la massima discrezione, sarete purtroppo invitati a fare ritorno a casa e contattare il vostro medico curante.
Il personale sarà sempre dotato di mascherina e in alcuni casi anche di visiere. Ciò per garantire in primis la vostra incolumità.
▶ Verrà garantita una distanza di almeno 2 metri tra voi e gli organizzatori, i giurati, gli ospiti che avranno accesso al palco.
▶ All’interno del complesso troverete diversi punti igienizzanti a disposizione del pubblico.